PosteMobile CREAMI, tariffe per smartphone che si adattano al vostro utilizzo

Di

PosteMobile CreamiSe state cercando una tariffa tutto incluso per smartphone particolarmente flessibile, che si adatti maggiormente alle vostre esigenze e necessità di utilizzo e che non abbiano un bundle fisso di minuti, sms e dati, potrete trovare interessante la gamma CREAMI dell’operatore telefonico virtuale leader nel nostro paese, PosteMobile, presente nel listino della compagnia già da diversi mesi. Si tratta, infatti, di tariffe che hanno un meccanismo completamente differente rispetto alle offerte concorrenti (se volete confrontare velocemente tutte le promozioni attualmente disponibili sul mercato italiano vi rimandiamo al comparatore gratuito di tariffe cellulari di SosTariffe.it).

Le tariffe CREAMI di PosteMobile, infatti, si basano sui credits: ogni credit equivale a 1 minuto di chiamata, 1 sms oppure 1 MB di traffico Internet. Il valore del credit, quindi, varia in base al tipo di utilizzo. Ogni tariffa CREAMI prevede un certo numero di credits mensili da utilizzare: com’è facile immaginare, quindi, si potranno usare i credits solo per chiamare, solo per inviare messaggi, solo per il traffico Internet oppure tutti i servizi, finché non si consumeranno tutti i credits.

Le tariffe CREAMI sono quattro e partono da 10 euro al mese:
* CREAMI 1000 (10 euro al mese): offre 1000 credits al mese per telefonare, inviare sms e/o navigare su Internet;
* CREAMI 2000 (15 euro al mese): comprende 2000 credits per chiamare, mandare messaggi o navigare in mobilità ogni mese;
* CREAMI 3000 (20 euro al mese): offre 3000 credits al mese per i servizi telefonici e Internet;
* CREAMI Young 35 (10 euro al mese): è una tariffa particolare, pensata per gli utenti dai 35 anni in giù, che offre 2000 credits, ma anche traffico WhatsApp incluso (che non eroderà, quindi, i credits previsti mensilmente). Con CREAMI Young 35, inoltre, è valida la promozione PostePay Evolution: per ogni 10 euro di spesa effettuata con PostePay Evolution attraverso l’App PosteMobile e la tecnologia NFC si riceverà 1 euro di bonus di traffico telefonico da utilizzare entro 30 giorni dall’accredito (si potrà ricevere fino ad un massimo di 15 euro al mese di bonus).

Le tariffe CREAMI di PosteMobile sono attivabili direttamente online, attraverso il sito ufficiale del MVNO, recandosi presso un ufficio postale o un punto vendita Kipoint abilitato. E’ possibile, inoltre, chiamare il numero verde 800 100 160 per ordinare la SIM con l’offerta CREAMI scelta e riceverla direttamente a casa (spedizione gratuita e pagamento in contrassegno).


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009