Samsung Galaxy S III: arriva la Black Edition a tiratura limitata

Di , scritto il 09 Ottobre 2012

Il Samsung Galaxy S III è pronto a entrare sul mercato con la nuova colorazione nera, dando vita all’esclusiva Black Edition 64 GB.

Dunque, quello che è al momento uno degli smartphone più performanti e ricercati sul mercato, non si adagia sull’incredibile successo già ottenuto e si adopera per allargare la gamma di scelta. Alle colorazioni già in commercio, Marple White e Pebble Blue, si aggiunge ora il Sapphire Black: una tinta che conferisce allo smartphone stile ed eleganza. Ma non è tutto: il Galaxy S III Black Edition sarà a tiratura limitata, e sarà realizzato unicamente con il taglio di memoria da 64 GB: una specifica che permetterà di sfruttare in modo ancora più completo le incredibili dotazioni di questo prodotto. Come se non bastasse, la memoria interna potrà anche essere estesa di altri 64 GB, tramite microSD.

La notizia della commercializzazione del Galaxy S III Black Edition è stata ufficialmente confermata dalla Samsung, che ha comunicato il prezzo di vendita di 799 euro.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009