HTC One Max: a breve la presentazione alla stampa

Di

HTCOneMaxSi avvicina il giorno in cui sarà presentato al pubblico e alla stampa il nuovo HTC One Max, smartphone che promette di stupire per l’avanguardia tecnologica delle sue dotazioni.

L’invito in questione fa riferimento a un evento che si terrà il prossimo 18 ottobre a Kaohsiung in Taiwan, alle 18 ora locale, e recita così: “Un solo dito apre grandi prospettive. Siete invitati ad immergervi nel suono con noi”. Insomma, sembra chiaro il riferimento ad alcune delle specifiche tecniche più attese sul nuovo HTC One Max: scanner di impronte digitali, altoparlanti stereo frontali BoomSound dall’elevata resa audio, ampio schermo da 5.9 pollici con risoluzione FHD da 1920 x 1080 pixel. E’ comunque possibile che la presentazione del terminale possa tenersi anche il 15 e 16 ottobre, durante altri eventi che si terranno in Cina e Hong Kong.

Gli indizi che lasciano pensare a un possibile approdo sul mercato europeo sono molti, e l’orario di presentazione che favorisce il fuso orario europeo potrebbe essere uno di questi.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009