Samsung Exclusive, un club per i migliori clienti

Di

La Samsung ha avviato una iniziativa senza precedenti, per cercare di far sentire più importanti e fidelizzare maggiormente i suoi migliori clienti. E’ nato infatti “Samsung Exclusive”, un vero e proprio club al quale sono ammessi tutti i possessori di un dispositivo di ultima generazione della casa coreana. Grazie ad esso, gli utenti potranno accedere a offerte, iniziative commerciali e servizi del tutto esclusivi.

Coloro che riusciranno a diventare soci, come ad esempio i possessori di Samsung Galaxy Tab o di Samsung GT-i9000 Galaxy S, potranno innanzitutto usufruire di una assistenza dedicata, grazie a un call center altamente specializzato: questo garantisce la priorità rispetto a utenti “normali” in caso di guasti o interventi particolarmente delicati, e fornisce anche l’esclusiva possibilità di assistenza tecnica da remoto. Oltre a questo, l’iscrizione al club consente di ricevere utili aggiornamenti via SMS, notifiche di eventi e iniziative relative a Samsung o a aziende partner, newsletter contenente consigli e suggerimenti, l’accesso a un’area download per scaricare manuali e nuove applicazioni, news su tecnologia, telefonia, viaggi, sport e altro.

Tutti gli utenti che ne hanno diritto, possono accedere a Samsung Exclusive iscrivendosi gratuitamente presso il sito www.samsungexclusive.it. Una volta entrati nel club, tutti i servizi saranno assicurati per 24 mesi, tranne qualcuno particolare con una durata inferiore. Si tratta di una iniziativa certamente lodevole: l’azienda dimostra di preoccuparsi della soddisfazione dei suoi clienti, che si sentono premiati.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009