Le promozioni natalizie di PosteMobile

Di , scritto il 09 Dicembre 2010

Man mano che ci avviciniamo al Natale, tutti gli operatori mobili si adeguano per quanto riguarda le offerte riservate ai loro clienti. Lo stesso fa anche PosteMobile, che ha reso nota la propria politica promozionale del periodo natalizio, relativa naturalmente a traffico voce, SMS, e traffico dati.

Per gli SMS, è stata attivata l’opzione “SMS Plus”: consente di inviare SMS senza limiti verso tutti gli altri numeri PosteMobile, e 100 SMS al mese verso i numeri di altri operatori. Chi attiva questa opzione entro il 15 gennaio, non dovrà pagare il primo canone mensile; a partire dal secondo mese, la promozione sarà automaticamente rinnovata al costo di 6 euro al mese. Quanto alla navigazione in Internet, con la promozione “Mobile 7 giorni” è possibile navigare senza limiti, mentre con “Internet 100 ore” si può navigare da PC fino a 100 ore al mese: per chi acquista una chiavetta dati PM 1051 dal canale PosteShop, il primo mese di questa opzione è gratuito. Infine, i clienti BancoPosta e i titolari di Postepay che volessero passare a PosteMobile con il servizio di portabilità del numero entro il 12 febbraio, riceveranno un bonus di traffico di 10 euro (da consumare entro 2 mesi dall’attivazione), e la possibilità di accedere ancora ai convenienti piani tariffari “9xtutti” e “CONvenienza”. Chi invece possiede già una SIM PosteMobile, se la utilizza come strumento di pagamento per acquisti su uno dei siti partner Hoepli e Monclick, fino al 31 dicembre riceverà 3 euro di bonus di traffico telefonico per ogni articolo acquistato, fino a un massimo di 4 articoli.

Per scoprire tutti i dettagli relativi a queste offerte, vi invitiamo a consultare il sito ufficiale.

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009