Con Wind visualizza gratis le tue notifiche Facebook sul cellulare

Di , scritto il 10 Gennaio 2011

Facebook è di gran lunga il social network più utilizzato al mondo, tanto addirittura da giocarsi con Google la leadership come sito più visitato di sempre. Ora, per tutti coloro che ne fanno un utilizzo frequente e non possono fare a meno di seguirne aggiornamenti e feed, l’operatore mobile Wind ha una interessante novità: notifiche gratuite, sottoforma di SMS, sul proprio telefonino.

Infatti, aderendo al nuovo servizo Wind “Facebook SMS” è possibile ricevere, gratuitamente, un messaggio relativo a una notifica del proprio account Facebook. Gli eventi sono quelli più comuni del social network: quando si riceve un messaggio, una richiesta di amicizia, un tag in una foto, un commento, eccetera. Ovviamente, la lista di azioni è personalizzabile. Per aderire, basta inviare una tantum un SMS (al costo del proprio piano tariffario) al 4850105, che consente di ricevere un opportuno codice per completare la registrazione direttamente sul sito tramite mobile web. Alternativamente, è possibile l’attivazione direttamente attraverso le impostazioni del proprio account Facebook.

Per informazioni più dettagliate, vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale dell’offerta.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009