Ascend W1: le caratteristiche del Windows Phone 8 di Huawei

Di , scritto il 10 Gennaio 2013

E’ stato presentato al pubblico il nuovo Huawei Ascend W1, smartphone con Windows Phone 8 di cui finalmente conosciamo la scheda tecnica completa.

Un primo assaggio lo avevamo avuto già in questo articolo, quando era sicura sostanzialmente solo la specifica più importante, e cioè quella che riguarda la dotazione del sistema operativo Windows Phone 8, ultima produzione di casa Microsoft. Il CES di Las Vegas che si svolge in questi giorni è stato l’occasione giusta per la presentazione completa delle specifiche tecniche: processore Qualcomm Snapdragon S4 dual core da 1.2 GHz, 512 MB di memoria RAM, memoria interna da 4 GB espandibile tramite microSD, display multitouch capacitivo WVGA da 4 pollici, fotocamera posteriore da 5 megapixel con flash LED e videorecording, fotocamera anteriore VGA, connettività HSPA+, WiFi, Bluetooth, NFC, modulo GPS integrato, e una batteria da 1950 mAh.

Realizzato in un design essenziale ma elegante, con materiali leggeri e una scocca gradevole al tatto, Huawei Ascend W1 è atteso nei negozi a marzo: il prezzo non è stato comunicato ufficialmente, ma sarà quello di un terminale di fascia medio-bassa.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009