CellSpin arriva su Symbian S60

Di

Da tempo ormai è disponibile gratuitamente un software utilissimo per i blogger che sono sempre in movimento e sentono l’esigenza di inviare contenuti multimediali al loro spazio in rete direttamente dal cellulare, ovunque essi si trovino. Finora, CellSpin, il software in questione, era disponibile solamente per gli smartphone con sistema operativo Windows Mobile. Avete letto bene… “era”. Da oggi, infatti, è possibile avere CellSpin anche per i sistemi operativi Symbian S60 3rd edition.

Questo software consente di inserire contenuti multimediali per diversi siti e blog: Blogger, Ebay, Facebook, Flickr, Livejournal, Picasa, Windows Live Spaces, Youtube e CellSpin. Di certo. però, si sentirà la mancanza per WordPress e non si capisce bene il motivo di questa clamorosa assenza.

Comunque sia, se volte provare il programma, basta registrarsi sul sito ufficiale e scaricare la versione compatibile con il proprio smartphone tra le trecento versioni disponibili.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009