Disponibile Apple iOS 4.3: un aggiornamento ricco di novità

Di

iOS 4.3, il nuovo aggiornamento del sistema operativo per iPhone, iPad e iPod Touch, è disponibile e scaricabile liberamente da iTunes. Il rilascio è avvenuto addirittura in anticipo rispetto all’annuncio di Apple, prendendo un po’ in contropiede gli utenti.

Il nuovo sistema operativo prevede innanzitutto un miglioramento delle prestazioni in termini di velocità del browser Safari, grazie alla presenza del nuovo motore Apple Nitro Javascript. Sono poi introdotte le funzioni Personal Hotspot, per la condivisione della connessione dati con altri dispositivi (max. 5), la possibilità di condividere i contenuti di iTunes con un Mac o un PC tramite wireless (iTunes Home Sharing), un potenziamento delle funzioni di AirPlay, gestione e configurazione del tasto laterale dell’iPad per il volume e la rotazione dello schermo, e molti altri dettagli che risolvono piccoli bug e rendono il sistema ancora più performante.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009