Upgrade software per HTC Butterfly S: arriva anche Android KitKat

Di , scritto il 10 Marzo 2014

ButterflyKitkatHTC ha annunciato il rilascio di alcuni aggiornamenti software per i possessori di HTC Butterfly S, che includono anche il nuovo Android 4.4.2 KitKat.

Il Butterfly S è uno degli smartphone di punta dell’azienda taiwanese: al momento dell’uscita abbiamo presentato in un articolo la scheda tecnica, in cui spicca tra le altre cose il suo processore Qualcomm Snapdragon 600 a 1.9 GHz di frequenza operativa. Dunque, non è un caso che cerchi di mantenere il proprio software il più aggiornato possibile, per sfruttare appieno le proprie potenzialità: così come accadde con l’aggiornamento ad Android 4.3 Jelly Bean, ora arriva puntuale anche l’ultimissima versione, la 4.4.2 KitKat. Più in dettaglio, l’upgrade è stato avviato già in questi giorni, mediante un aggiornamento del firmware (versione 3.06.708.3) dalle dimensioni di 736.95 MB e distribuito in modalità OTA.

Oltre all’upgrade del sistema operativo, con tutti i vantaggi che ne conseguono, il software include anche i seguenti aggiornamenti: servizio Cloud Print, migliorie sul fronte sicurezza, nuovi profili Bluetooth per supportare ulteriori funzionalità multimediali, rimozione di Flash Player.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009