Viber: ecco una release beta per BlackBerry e Windows Phone 7

Di , scritto il 10 Maggio 2012

L’azienda produttrice di Viber ha ufficialmente comunicato la realizzazione del popolare software per comunicazioni mobili anche su piattaforma BlackBerry e Windows Phone 7.

Viber è un’applicazione che consente di telefonare o inviare SMS gratuitamente, sfruttando soltanto una connessione dati WiFi o 3G, senza configurazioni particolari o preocedure di registrazione. Oltre all’innegabile convenienza, Viber deve il successo che ha finora ottenuto su Android e iOS anche alla sua incredibile facilità di utilizzo, e alle numerose funzionalità accessorie disponibili. E’ per questo che si è sentita l’esigenza di allargare il potenziale bacino d’utenza con un’apposita versione anche per i possessori di terminali BlackBerry e Windows Phone 7. Al momento si tratta ancora di una versione beta, che consente soltanto l’invio di SMS e la condivisione di immagini: per la prima release stabile, che dunque consentirà anche di telefonare, dovremo aspettare il termine di questa fase di test, che non dovrebbe durare molto.

Tutti gli utenti BlackBerry e Windows Phone 7 possono verificare la presenza di Viber Beta presso il BlackBerry App World e il Marketplace Windows.

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009