TIMvision: tutte le partite del Mondiale di calcio 2014 su terminale mobile

Di

TIMvisionTelecom Italia offre, attraverso il proprio servizio TIMvision, la possibilità di vedere tutte le partite di calcio del Mondiale FIFA 2014 sul proprio smartphone o tablet.

Questo forse è il primo importante traguardo raggiunto dalla partnership tra Telecom Italia e SKY, che ha avuto inizio lo scorso novembre. Il Mondiale di calcio FIFA 2014, la cui cerimonia di apertura si terrà giovedì 12 giugno in Brasile, è uno degli avvenimenti sportivi più attesi dagli appassionati, ma non tutti hanno la possibilità di poter assistere alle partite da un televisore. Con questo accordo i clienti TIM potranno visualizzare i match su smartphone e tablet, senza aver necessariamente sottoscritto un abbonamento con SKY: è sufficiente scaricare sul proprio terminale l’applicazione gratuita TIMvision, e procedere poi all’attivazione del servizio, presso un centro TIM autorizzato, o sul sito web ufficiale, o contattando il servizio clienti al numero 119. L’offerta “SKY Sport Mondiali FIFA 2014” ha un costo di 39 euro con traffico dati incluso, e da diritto alla visione di tutte e 64 le partite del Mondiale, di cui solo 8 in differita. Inoltre, TIMvision consente di abbonarsi anche ad altri contenuti di diverso tipo, alcuni di questi anche gratuiti.

Naturalmente, l’offerta relativa al Mondiale è solo una delle opportunità offerte dall’accordo TIM-SKY: c’è già stata, e ci sarà ancora, la possibilità di accedere a ulteriori eventi sportivi di cui SKY possiede i diritti.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009