TIMvision: tutte le partite del Mondiale di calcio 2014 su terminale mobile

Di , scritto il 10 Giugno 2014

TIMvisionTelecom Italia offre, attraverso il proprio servizio TIMvision, la possibilità di vedere tutte le partite di calcio del Mondiale FIFA 2014 sul proprio smartphone o tablet.

Questo forse è il primo importante traguardo raggiunto dalla partnership tra Telecom Italia e SKY, che ha avuto inizio lo scorso novembre. Il Mondiale di calcio FIFA 2014, la cui cerimonia di apertura si terrà giovedì 12 giugno in Brasile, è uno degli avvenimenti sportivi più attesi dagli appassionati, ma non tutti hanno la possibilità di poter assistere alle partite da un televisore. Con questo accordo i clienti TIM potranno visualizzare i match su smartphone e tablet, senza aver necessariamente sottoscritto un abbonamento con SKY: è sufficiente scaricare sul proprio terminale l’applicazione gratuita TIMvision, e procedere poi all’attivazione del servizio, presso un centro TIM autorizzato, o sul sito web ufficiale, o contattando il servizio clienti al numero 119. L’offerta “SKY Sport Mondiali FIFA 2014” ha un costo di 39 euro con traffico dati incluso, e da diritto alla visione di tutte e 64 le partite del Mondiale, di cui solo 8 in differita. Inoltre, TIMvision consente di abbonarsi anche ad altri contenuti di diverso tipo, alcuni di questi anche gratuiti.

Naturalmente, l’offerta relativa al Mondiale è solo una delle opportunità offerte dall’accordo TIM-SKY: c’è già stata, e ci sarà ancora, la possibilità di accedere a ulteriori eventi sportivi di cui SKY possiede i diritti.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009