Sony LT30p: l’anteprima di un nuovo smartphone Android

Di

La gamma di smartphone Sony potrebbe presto allargarsi con un nuovo terminale Android di fascia alta: sono trapelate in anteprima le principali specifiche tecniche.

Le notizie non ufficiali che ci sono finora giunte le dobbiamo alla certificazione ricevuta dal Bluetooth SIG (Bluetooth Special Interest Group), il gruppo che si occupa della gestione e del controllo delle specifiche dello standard; e che collabora con le principali aziende operanti nel settore dell’informatica e delle telecomunicazioni. Nel caso della Sony, sono arrivate conferme riguardo un nuovo device noto con il nome di LT30p, probabilmente collocabile nella gamma di prodotti Xperia. Le sue specifiche prevedono: un processore dual-core Qualcomm Snapdragon S4 con sistema operativo Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich, un display touchscreen capacitivo da 4.6 pollici ad alta definizione con risoluzione di 1280 x 720 pixel a 16 milioni di colori, una fotocamera posteriore da 13 megapixel con flash e funzione di videorecording a 1080p, un’uscita video MHL, e infine una fotocamera frontale con risoluzione a 720p. Più frammentarie le informazioni relative al design: è previsto uno spessore abbastanza ridotto (dimensioni di 129 x 68 x 9 mm), con circa 140 grammi di peso, e la parte posteriore della scocca realizzata in metallo.

Nulla di tutto questo è stato ufficialmente confermato, ma la fonte dovrebbe essere attendibile. Per ulteriori informazioni sulla scheda tecnica, il nome, il design, e le modalità di commercializzazione, dovremo aspettare qualche tempo.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009