CoopVoce, chiamare a 5 centesimi al minuto

Di

coopvoce_01.jpgSappiamo bene che le offerte del panorama italiano della telefonia mobile stanno lievitando in maniera esegerata, tanto che molti in questi giorni stanno cercando la vera offerta conveniente per togliersi il fardello delle telefonate troppo care. Molti scelgono di migrare verso gli operatori mobili virtuali, tra l’ i quali si affaccia in questi giorni anche Fastweb, con una soluzione molto economica.

Tra altri un po’ più esperti nel settore c’è CoopVoce, che si basa su reti TIM, ma che ha tariffe vantaggiose. Tutti coloro che possono richiedere una SIM (Soci Coop o familiari) entro il 31 ottobre riceveranno l’offerta “Opzione Famiglia”, che consente di chiamare altri 3 numeri CoopVoce a 5 centesimi al minuto, con scatti di 30 secondi a 2,5 centesimi di euro, più lo scatto alla risposta di 12 centesimi. L’attivazione di CoopVoce è gratuita.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009