Sony Ericsson C905 con IDP-100 Digital Photo: per rendere uniche le vostre foto

Di

sony-ericsson-idp-100-digital-photo-frame_35517_1.jpgPossedete un cellulare Sony Ericsson C 905 Cyber-Shot? Adesso avete un’opportunità in più, potete corredare il telefonino con un accessorio davvero interessante, l’IDP-100 Digital Photo Frame, una vera e propria cornice digitale che vi consentirà di raccogliere ed esporre le migliori immagini che avete scattato in vacanza, o in qualsiasi altro luogo, sia che lo abbiate fatto con il telefonino citato che con qualsiasi altra fotocamera disponiate.

Semplicissimo il trasferimento delle foto che può avvenire tramite sistema Bluetooth, con la chiavetta USB o con la scheda memoria. Ma Digital Photo Frame non vi consente solamente la qualità massima delle immagini grazie allo schermo da 7 pollici: in virtù del particolare design e dei colori della cornice, ovunque lo mettiate vi farà fare un figurone, sia che lo appendiate al muro o lo collochiate sul vostro piano di lavoro.

Digital Photo Frame, può essere anche venduto isolatamente, ma sfruttando le potenzialità della fotocamera da 8.1 megapixel del cellulare Sony Ericcson C905 Cyber-Shot vi garantirà non solo foto di elevata qualità, ma anche la possibilità di provvedere alla correzione delle stesse grazie al sistema Digital Image Correction (DIC) di cui è dotato il cellulare.

Ricordiamo che l’apparecchio può essere un’ottima idea regalo per le festività natalizie, il periodo in cui infatti sarà commercializzato.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009