Le ultime promozioni Fastweb per la telefonia mobile

Di

FastwebMobileI piani tariffari MobileFreedom e Mobile 500 di Fastweb vengono offerti a un prezzo promozionale per il mese di settembre.

MobileFreedom è un’opzione che include chiamate e SMS illimitati verso tutti, e 2 GB di Internet a velocità massima, dopodiché la velocità scende a 64 kb/s: coloro che la attiveranno nel corso di questo mese di settembre spenderanno una quota mensile pari a 25 euro (IVA inclusa per i privati, esclusa per i possessori di partita IVA). Contestualmente all’attivazione del piano tariffario è possibile anche acquistare uno smartphone di ultima generazione, che sarà incluso nell’abbonamento al costo di 35 euro mensili.

Il mese di settembre vedrà in promozione anche il piano Mobile 500, che include 500 minuti al mese di chiamate verso tutti, chiamate senza limiti verso i numeri Fastweb, 500 SMS al mese verso tutti, e Internet illimitato, al costo di 10 euro al mese (o 14 per chi acquista anche uno smartphone). Se a questa si affianca anche l’acquisto di un’offerta di rete fissa Fastweb, si usufruisce di un ulteriore sconto di 5 euro al mese.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009