HTC One X9: in arrivo entro marzo 2016

Di

HTC One X9Sono ancora molto frammentarie le notizie sullo smartphone HTC One X9. Per ora dobbiamo accontentarci di qualche immagine pubblicata durante lo scorso weekend e della notizia secondo cui il nuovo smartphone sarà commercializzato nella prima parte del prossimo anno, precisamente nel primo trimestre. Dovrebbe trattarsi di un top di gamma o di una fascia leggermente inferiore, meno prezioso dell’A9, tanto per intenderci, che poteva vantare un processore SnapDragon 820 e 4 Giga di RAM. Secondo alcuni rumor ci troveremo davanti a un telefono con touchscreen da 5.5 pollici full HD, 2 Giga di RAM, 16 Giga di memoria interna, una fotocamera anteriore da 4 UltraPixel e una posteriore da 13 Megapixel, con una batteria da 3000 MAh e – con molta probabilità – un processore Mediatek.

1 commento su “HTC One X9: in arrivo entro marzo 2016”
  1. Salve,

    io ho la versione precedente di HTC e devo dire che mi sono sempre trovato splendidamente. Ho anche un iPhone e un Galaxy e di certo il mio HTC non è da meno… Sono ansioso che esca anche questa versione in modo che potrò apprezzarne le caratteristiche… Appena comprato non mancherò di dirvi la mia…

    Grazie


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009