Galaxy S10 Lite, il segreto potrebbe essere nella batteria

Di , scritto il 10 Novembre 2019
Galaxy s10

Nel corso delle ultime settimane sul web si stanno diffondendo tantissimi rumors legati al nuovo Samsung Galaxy S10 Lite. Si tratta del prossimo smartphone che verrà lanciato da parte del marchio coreano e sembra proprio che riserverà una serie di sorprese molto interessanti agli utenti.

Al giorno d’oggi, ormai, ogni novità che viene lanciata nel campo dei dispositivi mobili viene accolta come una vera e propria manna dal cielo. Il motivo? Semplice, visto che gli smartphone sono diventati parte della nostra quotidianità e si possono usare per svolgere praticamente ogni tipo di attività.  Ad esempio, quando c’è da sostituire una caldaia, ogni tipo di informazione può essere reperita sul web, come ad esempio caldaie ferroli prezzi e ogni quanto deve essere svolta la manutenzione per garantire un corretto funzionamento di tale prodotto.

Galaxy S10 Lite, secondo i rumors una batteria di altissimo livello

Sul web, nel corso delle ultime ore, si sta diffondendo una foto davvero molto interessante, che potrebbe svelare quella che sembra possa essere davvero una novità importantissima di questo nuovo smartphone. Stiamo facendo riferimento a uno degli elementi più importanti di uno smartphone, ovvero la capacità della batteria del nuovo Galaxy S10 Lite.

Si è diffusa un’immagine, quindi, che fa pensare come il nuovo Galaxy S10 Lite dovrebbe poter sfruttare una batteria addirittura da 4370 mAh. Che, tra l’altro, potrebbe significare che si tratti di una capacità classica da 4500 mAh. Nel caso in cui tutti questi rumors fossero veramente confermati, saremmo di fronte ad un modello veramente di altissimo livello.

Infatti, un livello simile di autonomia potrebbe essere una vera e propria manna dal cielo per tutti quegli utenti che non hanno la possibilità di mettere in carica il proprio device più di una volta durante il giorno, magari per colpa di impegni lavorativi oppure per via di altre problematiche.

Non è finita qui, dato che le indiscrezioni che sono state fatte circolare dal database di Geekbench, questo nuovo smartphone del colosso asiatico, dovrebbe poter contare pure sulla presenza di un processore Qualcomm Snapdragon 855. Dovrebbero essere 8 i GB di RAM, con un sistema operativo come Android 10 e un’interfaccia Samsung One UI 2.0. Insomma, tutti questi rumors lasciano pensare che questo smartphone potrebbe avere ben poche caratteristiche Lite, in effetti.

Quando verrà svelato il nuovo Galaxy S10 Lite?

Per il lancio sul mercato di questo nuovo dispositivo mobile, però, tutti i fan dovranno avere ancora un po’ di pazienza. Infatti, sarà necessario aspettare prima che vengano tolti i veli al nuovo Samsung Galaxy S11. Ci sono elevate probabilità, infatti, che sia proprio quest’ultimo il prossimo smartphone che il colosso asiatico vorrà lanciare sul mercato dotato di interfaccia One UI 2.0 attiva.

Per il momento, però, rimane in piedi anche la possibilità che questo nuovo device Galaxy S10 Lite possa essere svelato proprio insieme al Galaxy S11. Un evento di cui si parla potrebbe essere in programmazione per il primo quadrimestre del prossimo anno, molto probabilmente intorno alla data in cui si svolgerà il MWC di Barcellona, seguendo ormai una tradizione che dura da diversi anni



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009