Nokia N97, anche i telegiornali parlano di lui

Di

Nokia N97E’ proprio raro che i telegiornali si occupino di telefonia mobile. Ma evidentemente anche la redazione del TG1 si è accorta di quanto innovativo sia il nuovo N97, lodato più volte in questo blog (vedi questo post o quest’altro).

Questo è un chiaro segnale che Nokia ha lanciato anche la sfida mediatica all’iPhone. Il grande successo di quest’ultimo è infatti da attribuire gran parte alla garanzia del marchio Apple e da tutte le azioni di marketing intraprese per portarlo alla conoscenza di tutti. E’ ovvio che iPphone è stato il primo a portare la tecnologia touchscreen nel mondo della telefonia, non vogliamo togliere meriti, ma sicuramente è stato sopravvalutato.

A ridimensionarlo potrebbe pensarci il Nokia N97, anche se non è l’unico concorrente diretto dell’iPphone. Mentre gli altri hanno avuto un discreto successo, questo smartphone della casa finlandese potrebbe sbancare visto l’ottimo rapporto qualità-prezzo.

Ecco come il TG1 ha presentato il telefono al “grande pubblico”.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009