G3: il nuovo terminale di NUU Mobile

Di , scritto il 10 Dicembre 2018

NUU Mobile ha presentato qualche giorno fa il suo nuovo cellulare, il G3, dal prezzo molto conveniente (appena 199 dollari), munito di DUAL Sim e con uno schermo HD+ da 5.7 pollici (1440 x 720 pixel, con rapporto 18:9).

La scocca è in vetro, di un colore blu zaffiro brillante e il design decisamente elegante e professionale. La fotocamera anteriore del G3 e l’obiettivo angolare di 88 gradi sono ideali per primi piani e selfie, mentre le fotocamere posteriori (una principale da 13 MP e una con sensore di profondità da 5 MP) consentono di scattare foto con autofocus a rilevamento di fase per catturare l’istante.

Per lo sblocco si possono utilizzare sia il riconoscimento facciale che i sensori digitali integrati, cosa molto rara in un cellulare con queste caratteristiche. Una volta sbloccato, il G3 offre una funzione chiamata Android Beam, che permette di inviare contatti e file, condividere foto e video, e anche trasferire link a pagine web a un altro dispositivo Android semplicemente avvicinando due telefoni. Il processore è un MediaTek Helio P25 Octa-core, con 4 Giga di RAM. Il modello sembra uno dei migliori attualmente disponibili se si guarda al rapporto tra qualità e prezzo.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009