Motorola One Hyper, con fotocamera selfie a comparsa

Di

Motorola dà il benvenuto a un nuovo nato nella famiglia One, il modello One Hyper, uno smartphone di fascia media con due caratteristiche salienti: la presenza di una fotocamera per i selfie a comparsa (32 MP e f/2.0), e la presenza della tecnologia Hyper Charging, che consente 12 ore di autonomia con soli 10 minuti di ricarica.

Per quanto riguarda la suddetta fotocamera pop-up, la presentazione dell’azienda sottolinea che è dotata di un meccanismo di protezione che consente la retrazione automatico in caso di caduta improvvisa o di ribaltamento del telefono. Dispone inoltre di una fotocamera principale da 64 MP (f/1,9), accompagnata da una secondaria da 8 MP (f/2,2) con visione grandangolare a 118°. Il nuovo smartphone è dotato di supporto per la modalità notturna sia per la fotocamera per i selfie che per quella principale, che consente di scattare foto chiare e precise in condizioni di scarsa illuminazione.

Il nuovo modello presenta un display FullHD+ IPS da 6,5” con aspect ratio 19:9 e senza bordi. Al suo interno ospita il processore Snapdragon 675 octacore accanto alla GPU Adreno 612 e 4 GB di RAM, più 128 GB di memoria interna espandibile fino a 1 TB mediante scheda microSD.

La batteria da 4.000 mAh offre un’autonomia fino a 38 ore di utilizzo continuo. Il supporto per la tecnologia avanzata 45W Hyper Charging consente di erogare 12 ore di autonomia con 10 minuti di carica, e di caricare il 75% della batteria in circa 30 minuti. Il modello ha anche un sensore di impronte digitali sul retro, connettività Bluetooth 5.0, WiFi ac e NFC, jack per cuffie e connettore USB Type C (USB 2.0).

Motorola One Hyper viene fornito con sistema operativo Android 10 puro, senza personalizzazioni o bloatware. E’ già disponibile negli Stati Uniti per circa 400 dollari e arriverà in Europa nei prossimi mesi.

1 commento su “Motorola One Hyper, con fotocamera selfie a comparsa”
  1. Francesco ha detto:

    Sembrerebbe un ottimo device


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009