L’upgrade ad Android Jelly Bean per gli HTC One X TIM

Di

Da poche ore è stato avviato l’aggiornamento ad Android 4.1 Jelly Bean per tutti i fortunati possessori di HTC One X brandizzati TIM.

L’operazione di upgrade del sistema operativo, che ha interessato un gran numero di smartphone, è già stata avviata da qualche settimana, ma finora non aveva ancora interessato coloro che avevano acquistato uno smartphone HTC One X attraverso l’operatore mobile TIM. Ora però questa notevole lacuna è stata finalmente colmata, e presto anche questa categoria di utenti potrà giovarsi delle novità introdotte da Jelly Bean. Le elenchiamo in breve: interfaccia HTC Sense 4+, maggiore fluidità delle applicazioni, una migliore gestione del multitasking, nuovo sistema di notifiche, widget personalizzabili, ottimizzazione della durata della batteria e una più veloce modalità di download e di aggiornamento delle applicazioni. Tra queste, permetteteci la divagazione, ci teniamo moltissimo segnalare anche l’app dedicata a Google Music, il nuovo software del gigante di Mountain View dedicato alla musica che permette di organizzare e gestire con grande libertà la propria libreria musicale, con i brani memorizzati nel Cloud di Google.

Attenzione, però: l’operazione di aggiornamento ad Android Jelly Bean per gli HTC One X TIM potrebbe durare qualche giorno. In ogni caso, gli utenti saranno avvisati mediante una notifica di upgrade sul proprio terminale.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009