CoopVoce San Valentino: l’offerta per gli innamorati

Di , scritto il 11 Febbraio 2013

In occasione della festa degli innamorati, l’operatore mobile CoopVoce promuove l’offerta tariffaria “San Valentino”.

La promozione è dedicata a tutti i nuovi utenti che passano a CoopVoce presentati da un amico, oppure a due nuovi utenti che passano entrambi a CoopVoce, sempre mantenendo il proprio numero di telefono. Aderendo all’offerta si usufruisce della speciale tariffa “1 Cent”, che consente ai due utenti di parlare alla tariffa di 1 centesimo al minuto e di scambiarsi SMS sempre al costo di 1 centesimo l’uno: il tutto senza alcun canone aggiuntivo, senza scatti alla risposta, e senza costi di attivazione. Tra le limitazioni, bisogna segnalare che l’offerta non è compatibile con le opzioni “In2”, “In4”, e “100 amici al 50%”, mentre lo è con la promozione “5 Cent”.

E’ già possibile aderire all’offerta, che resterà attiva fino al 17 febbraio. Per l’attivazione è sufficiente recarsi presso un punto vendita Coop, mentre per maggiori informazioni è possibile contattare l’assistenza clienti al numero 188.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009