Le prime notizie sul nuovo Huawei Ascend P7

Di

AscendP7Si fa sempre più vicino il debutto dell’Ascend P7, nuovo top di gamma di casa Huawei: a confermarlo sono anche alcune immagini trapelate in rete.

L’attesa sull’ultimo modello della gamma Ascend è elevata, poiché dovrebbe rappresentare una valida alternativa ai più performanti smartphone presenti sul mercato. Il successore dell’Ascend P6 (noto anche con il nome “Sophia”) mostra la scocca posteriore in delle immagini che si sono diffuse ufficiosamente: il design resta più o meno lo stesso, semplice e dalle forme squadrate, ma a cambiare potrebbe essere il materiale utilizzato per la scocca. Inoltre si evince la presenza della connettività LTE (novità rispetto al modello precedente), e di un foro per il flash della fotocamera. Anche le caratteristiche tecniche sono state svelate, complice uno screenshot della configurazione di Android installata sul terminale: processore quad core Hisilicon Balong 910 a 1.6 GHz, 2 GB di memoria RAM, sistema operativo Android 4.4.2 KitKat con interfaccia proprietaria Emotion UI 2.3, display da 5 pollici con risoluzione Full HD, 16 GB di memoria di storage, fotocamera posteriore da 13 megapixel e anteriore da 8 megapixel, batteria da 2460 mAh.

Non si hanno ancora conferme al riguardo, ma la presentazione dell’Huawei Ascend P7 potrebbe tenersi al Mobile World Congress di Barcellona, in programma dal 24 al 27 febbraio.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009