Un assaggio della scheda tecnica del prossimo iPhone

Di

Da poco è sbarcato sul mercato l’iPhone 5, che già cominciano ad arrivare le prime notizie sul prossimo nuovo melafonino.

Che si tratti dell’iPhone 6 o del 5S, quel che è certo è che il futuro smartphone di casa Apple dovrà essere davvero convincente, se vuole prendere il sopravvento sull’agguerrita concorrenza sul mercato. La produzione è stata già avviata alla Foxconn, per cui risulta difficile mantenere segrete alcune notizie. Si parla innanzitutto di un processore più potente, un chip quad core, a supporto del nuovo sistema operativo iOS 7, una versione all’avanguardia rispetto a quella attuale. Anche la fotocamera sarà potenziata, con 13 megapixel e il doppio flash LED. Inoltre, Apple punterà ancora di più sui alcuni suoi punti di forza, come la cura per il design e l’attenzione ai dettagli: il nuovo modello sarà realizzato con materiali di qualità, come vetro e alluminio, in una veste ancora più accattivante. Sembra che resti invariato il display da 4 pollici con risoluzione 1136 x 640 pixel. Sono ancora poche invece le conferme riguardo alla possibilità di ricarica wireless.

Le notizie sul futuro iPhone sono ancora ufficiose, ma siamo solo all’inizio: le prossime settimane saranno un susseguirsi di nuove informazioni e smentite.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009