Torna l’opzione All Inclusive Young Wind per chi ha meno di 30 anni

Di

wind all inclusiveLa compagnia telefonica Wind ha rinnovato ancora una volta le promozioni per i nuovi clienti, effettuando un vero e proprio restyling sulle proprie opzioni All Inclusive ma soprattutto rilanciando la All Inclusive Young, offerta tutto compreso dedicata a tutti gli utenti che hanno meno di 30 anni

Non è la prima volta che la compagnia telefonica offre questo tipo di soluzione per i più giovani. Come sempre, il costo mensile di All Inclusive Young è di 10 euro al mese e le caratteristiche sono le seguenti:
200 minuti di telefonate verso tutti i numeri nazionali, fissi o cellulari, senza scatto alla risposta;
sms illimitati verso tutti i numeri nazionali;
2 GB di traffico Internet mobile a velocità massima, poi ridotta a 32 kbps fino al rinnovo successivo. I dati potranno essere condivisi anche tramite il tethering o la funzione hotspost, senza costi aggiuntivi.

Il costo di attivazione è in promozione a 1 euro una tantum, anziché 15 euro, per tutti coloro che passeranno a Wind mantenendo lo stesso numero o attiveranno una nuova sim dell’operatore, ma solo se resteranno clienti per almeno 24 mesi. Come per tutte le altre offerte tutto incluso della compagnia telefonica, si potranno abbinare degli optional in base alle proprie esigenze e modalità di utilizzo, aggiungendo così chiamate e Internet:
+ 100 minuti con 2 euro in più al mese;
+ 200 minuti con 3 euro in più al mese;
+ 400 minuti con 4 euro in più al mese;
minuti e sms illimitati verso i Wind con 2 euro in più al mese;
+ 500 MB con 3 euro in più al mese;
+ 1 GB con 4 euro in più al mese;
+ 2 GB con 6 euro in più al mese.

Per richiedere e attivare l’opzione All Inclusive Young è necessario recarsi presso un punto vendita Wind “fisico”, muniti di un documento di identità valido e, qualora si volesse effettuare la portabilità, della sim card che si vorrà passare a Wind. Se volete prima confrontare questa opzione con le altre offerte Wind o con le concorrenti vi consigliamo di utilizzare il comparatore di tariffe cellulari del sito Internet SosTariffe.it: il servizio è indipendente, gratuito e in pochi click vi metterà a confronto tutte le promozioni più interessanti attualmente disponibili sul mercato italiano.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009