Una nuova promozione per chi passa a Vodafone

Di , scritto il 11 Aprile 2011

Vodafone in questi giorni sta pubblicizzando una nuova promozione destinata a tutti gli utenti che scelgono di cambiare operatore telefonico, utilizzando la portabilità Vodafone. L’offerta riguarda il cellulare LG GS101, nonché alcuni vantaggi sui piani tariffari.

Tutti coloro che, fino al prossimo 30 aprile, sceglieranno di cambiare gestore telefonico e passare a Vodafone con portabilità, hanno l’opportunità di acquistare un cellulare LG GS101 usufruendo di 15 euro di sconto. La promozione serve a pubblicizzare questo modello, semplice ed essenziale: GSM dual band con schermo TFT da 1.5 pollici, connettività USB, supporto alla navigazione Web, radio FM. Infine, la batteria assicura un ottimo livello di autonomia: 800 ore in stand-by e 17 ore in conversazione. Inoltre, il passaggio a Vodafone consente di ricevere il raddoppio delle ricariche effettuate, fino a un massimo di 1000 euro, e la navigazione Internet gratis per sei mesi.

Come detto, questa promozione è valida per tutto il mese di aprile. Per tutti i dettagli, vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale di “Passa a Vodafone”.

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009