Codici monouso in omaggio per attivare la SIM di PosteMobile

Di , scritto il 11 Giugno 2010

Poste MobileSulle pagine di SoloTelco parliamo spesso delle nuove promozioni di PosteMobile e oggi ne abbiamo ben tre da proporvi, una più interessante dell’altra.

La prima è la promozione 5×15, ed è riservata a 10 nostri lettori, come spiegheremo meglio sotto. Nella dicitura 5×15 le due cifre stanno a indicare che, pagando la carta SIM soltanto 5 euro si ricevono immediatamente 15 euro di traffico incluso.

Detto in altri termini: passando al gestore PosteMobile (pur mantenendo il vostro attuale numero di telefono) riceverete un bonus di 10 euro di traffico telefonico. Questa promozione però non è per tutti, ma solo per chi riceve tramite noi di SoloTelco uno speciale codice monouso: vi invitiamo semplicemente a scrivere una breve opinione su questa iniziativa nello spazio Commenti qui sotto.

Tra tutti gli interventi, noi della Redazione sceglieremo i 10 più interessanti, ai quali faremo inviare i codici monouso per recarvi all’Ufficio Postale più vicino a casa vostra e attivare la promozione riservata. Questo codice monouso dovrà deve essere comunicato all’operatore di sportello, mentre se siete titolari di un conto BancoPosta o possedete carta Postepay registrata potete anche fare da soli, inserendo il codice nel campo codice promozione in fase di acquisto dal sito www.postemobile.it.

La seconda novità di Postemobile è invece una tariffa che si rivolge a chi attiva una SIM PosteMobile. Si chiama piano 9xtutti, è attivabile solo online, fino al 10 settembre 2010 e offre:

  • Chiamate verso tutti i numeri di rete fissa e verso cellulari nazionali a 9 centesimi/minuto.
  • SMS verso tutti i cellulari nazionali a 9 centesimi l’uno.
  • Canone mensile di 4 euro.
  • Obbligo di portabilità del vostro numero di cellulare.
  • Nessuno scatto alla risposta con tariffazione a scatti anticipati di trenta secondi.

PosteMobile2

Ricaricando almeno 15 euro al mese, potete anche  parlare e inviare SMS a 9 centesimi senza canoni e senza costi per tutto il mese successivo.

Segnaliamo infine una promozione per i clienti di BancoPosta che associano la loro SIM PosteMobile allo strumento di pagamento BancoPosta di cui sono titolari: riceveranno fino a 9 euro di bonus in traffico telefonico per l’uso di uno dei Servizi Semplifica dispositivi (Ricarica Postepay; pagamento bollettini, Bonifici e Postagiri), pari a 1 euro per ogni Servizio Semplifica.

6 commenti su “Codici monouso in omaggio per attivare la SIM di PosteMobile”
  1. Ramona ha detto:

    interessante, però mi servirebbe con un numero di cellulare nuovo

  2. Paola ha detto:

    Vorrei essere una delle persone che riceveranno i codici monouso, se non altro per conoscere meglio i servizi di PosteMobile

  3. luigi ha detto:

    penso che sia molto conveniente, sicuramente lo fanno per attirare clientela, se riesco a vincere i codici diventero anche io poste mobili. saluti

  4. massimo ha detto:

    niente male se puoi attivarlo con postepay e se ti regalono pure bonus per l’uso di postepay! spero di vincere 🙂

  5. liza ha detto:

    ho cambiato da poco (prima di sapere di qs interessante offerta)! Per il momento mi trovo bene, anche come copertura.

  6. antonio ha detto:

    Quasi quasi passo a poste mobili. Le tariffe sono abbastanza vantaggiose ma mi rimane il dubbio sulla copertura. Qualcuno ha la loro SIM e puo’ dirmi come si trova o se ha problemi?


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009