Codici monouso in omaggio per attivare la SIM di PosteMobile
Di nicoletta, scritto il 11 Giugno 2010Sulle pagine di SoloTelco parliamo spesso delle nuove promozioni di PosteMobile e oggi ne abbiamo ben tre da proporvi, una più interessante dell’altra.
La prima è la promozione 5×15, ed è riservata a 10 nostri lettori, come spiegheremo meglio sotto. Nella dicitura 5×15 le due cifre stanno a indicare che, pagando la carta SIM soltanto 5 euro si ricevono immediatamente 15 euro di traffico incluso.
Detto in altri termini: passando al gestore PosteMobile (pur mantenendo il vostro attuale numero di telefono) riceverete un bonus di 10 euro di traffico telefonico. Questa promozione però non è per tutti, ma solo per chi riceve tramite noi di SoloTelco uno speciale codice monouso: vi invitiamo semplicemente a scrivere una breve opinione su questa iniziativa nello spazio Commenti qui sotto.
Tra tutti gli interventi, noi della Redazione sceglieremo i 10 più interessanti, ai quali faremo inviare i codici monouso per recarvi all’Ufficio Postale più vicino a casa vostra e attivare la promozione riservata. Questo codice monouso dovrà deve essere comunicato all’operatore di sportello, mentre se siete titolari di un conto BancoPosta o possedete carta Postepay registrata potete anche fare da soli, inserendo il codice nel campo codice promozione in fase di acquisto dal sito www.postemobile.it.
La seconda novità di Postemobile è invece una tariffa che si rivolge a chi attiva una SIM PosteMobile. Si chiama piano 9xtutti, è attivabile solo online, fino al 10 settembre 2010 e offre:
- Chiamate verso tutti i numeri di rete fissa e verso cellulari nazionali a 9 centesimi/minuto.
- SMS verso tutti i cellulari nazionali a 9 centesimi l’uno.
- Canone mensile di 4 euro.
- Obbligo di portabilità del vostro numero di cellulare.
- Nessuno scatto alla risposta con tariffazione a scatti anticipati di trenta secondi.
Ricaricando almeno 15 euro al mese, potete anche parlare e inviare SMS a 9 centesimi senza canoni e senza costi per tutto il mese successivo.
Segnaliamo infine una promozione per i clienti di BancoPosta che associano la loro SIM PosteMobile allo strumento di pagamento BancoPosta di cui sono titolari: riceveranno fino a 9 euro di bonus in traffico telefonico per l’uso di uno dei Servizi Semplifica dispositivi (Ricarica Postepay; pagamento bollettini, Bonifici e Postagiri), pari a 1 euro per ogni Servizio Semplifica.
Commenta o partecipa alla discussione
interessante, però mi servirebbe con un numero di cellulare nuovo
Vorrei essere una delle persone che riceveranno i codici monouso, se non altro per conoscere meglio i servizi di PosteMobile
penso che sia molto conveniente, sicuramente lo fanno per attirare clientela, se riesco a vincere i codici diventero anche io poste mobili. saluti
niente male se puoi attivarlo con postepay e se ti regalono pure bonus per l’uso di postepay! spero di vincere 🙂
ho cambiato da poco (prima di sapere di qs interessante offerta)! Per il momento mi trovo bene, anche come copertura.
Quasi quasi passo a poste mobili. Le tariffe sono abbastanza vantaggiose ma mi rimane il dubbio sulla copertura. Qualcuno ha la loro SIM e puo’ dirmi come si trova o se ha problemi?