Huawei presenta HarmonyOS

Di , scritto il 11 Agosto 2019

Huawei presenta il suo sistema operativo Harmony OS. Queste le parole del patron Richard Yu “HarmonyOs può essere utilizzato su differenti tipi di dispositivi, compresi gli orologi, le auto, il pc e i tablet. Se può essere utilizzato sugli smartphone? Ma certo. Se ci chiedete quando possiamo utilizzarlo, possiamo farlo, non importa quando”. L’idea però è di aspettare a testarlo in massa sui telefonini. “Per ora diamo la priorità al sistema operativo di Google. Ma se in futuro non potremo utilizzare Android, potremmo passare immediatamente al sistema operativo HarmonyOS”. “Il nostro sistema operativo HarmonyOS guarda al futuro, è pensato per la generazione che verrà perché sarà compatibile con l’intelligenza artificiale e con differenti scenari”.

Che ne pensate? Verrà veramente adottato? Passeranno ad Harmony OS solo se costretti da un nuovo ban di Google o andranno comunque in quella direzione?

Seguiteci sui nostri canali social per nuove info a riguardo di questa nuova direzione intrapresa da Huawei.

Mi trovate anche sul mio profilo instagram https://www.instagram.com/fulviofish/

stay tuned!


1 commento su “Huawei presenta HarmonyOS”
  1. Sabrina F. ha detto:

    Riuscirà mai a prendere il posto di Android?


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009