Huawei Ascend P1: l’offerta Wind

Di , scritto il 11 Settembre 2012

Huawei Ascend P1 arriva sul mercato italiano in partnership con l’operatore mobile Wind: resi noti il prezzo di vendita e le relative offerte.

Ancora una volta abbiamo a che fare con uno smartphone di ultima generazione, come conferma la scheda tecnica che avevamo presentato in questo articolo: dotazioni tecnologiche all’avanguardia, applicazioni che soddisfano le più svariate esigenze, hardware potentissimo. Ma nelle intenzioni della società cinese, Ascend P1 punta a essere qualcosa di più: il connubio perfetto tra avanguardia tecnologica e ricercatezza dell’estetica e del design. Si presenta infatti in una elegante scocca bianco ceramica, larga 64.8 mm e dello spessore di soli 7.69 mm, con linee morbide e moderne. E’ già entrato nel listino Wind, e viene proposto al prezzo di 399 euro, circa 50 euro in meno rispetto a quanto previsto.

Tutti coloro che acquisteranno una nuova SIM ricaricabile Wind con Huawei Ascend P1, avranno la possibilità di attivare il piano tariffario Super Smartphone con “All Inclusive”, che prevede Internet illimitato, 150 SMS e 150 minuti verso tutti, al costo mensile di 9 euro, per 5 anni.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009