Phab 2 Pro: lo smartphone che mappa in 3D l’ambiente circostante

Di , scritto il 11 Ottobre 2016

lenovo-phab-2-proPhab 2 Pro è uno dei telefoni più attesi dell’autunno. Secondo le ultime notizie questo gioiello prodotto da Lenovo uscirà nel mese di novembre. Sarà il primo telefono a incorporare la tecnologia ideata da Google nel suo Project Tango. Avrà la particolarità di potere percepire e mappare l’ambiente circostante in tre dimensioni, funzionalità che lo renderà particolarmente adatto per la realtà aumentata ad alta precisione. Questa novità tecnologica potrà essere applicata ad applicazioni di videogame, design e navigazione indoor. Le dimensioni del device probabilmente saranno enormi: si parla di un display con diagonale da 6,4 pollici. Difficilmente sarà venduto in milioni di unità, in compenso farà la gioia di molti appassionati di realtà aumentata.

Mascherine in pronta consegna

1 commento su “Phab 2 Pro: lo smartphone che mappa in 3D l’ambiente circostante”
  1. Elena 02 ha detto:

    Per certi versi molto interessante. Se le dimensioni verranno confermate però potrebbero effettivamente risultare eccessive…


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009