NGM Vanity, un elegante dual sim

Di

Oggi vorrei parlare di un nuovo smartphone che si è da poco affacciato sul mercato: NGM Vanity. La New Generation Mobile con questo modello ha realizzato qualcosa dal design decisamente elegante e sopraffino, ma che allo stesso tempo presenta delle specifiche tecniche di tutto rispetto.

Iniziamo a parlare del suo aspetto estetico, che è di certo la cosa che risalta di più in questo cellulare. NGM Vanity presenta infatti un “addobbo” abbastanza inedito: 3 preziosi cristalli Swarovski Zirconia incastonati nei 3 tasti frontali. A questi si aggiungono una apertura a rotazione (Swivel) e uno specchietto posteriore: una modalità di utilizzo che ricorda quasi quella di una trousse, e che fa del telefono quasi un oggetto di moda, decisamente più gradito al pubblico femminile. Anche la confezione Porta Gioie è molto originale, e l’interfaccia con icone “Vanity Style” contribuisce allo stile. Con la rotazione, mostra un display da 2.4 pollici e risoluzione 240 × 320 pixel, fotocamera da 3.2 megapixel e funzionalità di videorecording, tastiera QWERTY, lettore multimediale, radio FM, connettività Bluetooth, memoria espandibile fino a 8 GB con microSD, batteria che garantisce fino a 6 ore di autonomia in conversazione. NGM Vanity è un cellulare tri band che supporta le reti GPRS ed EDGE, è dual sim, ed è dotato di applicazioni per facilitare il social networking, la navigazione, la chat.

Vanity ha una forma quadrata (7 cm di lato, 1.7 cm di spessore), ed è già disponibile al prezzo di 189,90 euro. E’ possibile acquistarlo presso il sito ufficiale (qui), oppure presso le grandi catene e nei negozi specializzati di elettronica. Nello spot che riportiamo, con Nina Senicar, possiamo farci un’idea più chiara delle sue caratteristiche.

2 commenti su “NGM Vanity, un elegante dual sim”
  1. marco ha detto:

    scusate, non riesco a configurare per gli mms l’ngm vanity della nia ragazza, come posso fare???

  2. Roberta ha detto:

    Raga,andate su facebook al mio gruppo:NGM VANITY ed iscrivetevi^___^


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009