Internet gratis per 2 mesi con uno smartphone TIM

Di

Nuova promozione TIM attiva da questa settimana: con l’acquisto di uno smartphone brandizzato TIM, l’operatore mobile offre al cliente la possibilità di navigare in Internet dal proprio cellulare per 2 mesi gratis e senza alcun limite di tempo.

L’offerta è legata al piano tariffario TIMxSmartphone, e prevede per il primo mese 500 MB di traffico dati con l’opzione Prova TIM UMTS, che include altri numerosi vantaggi: 600 minuti di videochiamate verso numeri TIM e fissi Telecom Italia, 600 MMS verso TIM, 1 GB di traffico dati per una eventuale connessione da PC, e infine 2000 messaggi istantanei tramite Windows Live Messenger. Il secondo mese invece offre 250 MB di traffico dati per la navigazione standard in Internet, ma in entrambi i casi non è autorizzato utilizzare il bonus per applicazioni VoIP o peer-to-peer. Trascorsi i 2 mesi di promozione, sarà possibile continuare ad usufruire della tariffa TIMxSmartphone o di quella Opzione Internet, con i relativi costi.

L’offerta è aperta a tutti i clienti TIM (sia abbonati che ricaricabili) che fino al prossimo 15 gennaio 2012 acquisteranno uno smartphone marcato TIM. Maggiori informazioni ed eventuali limitazioni sono naturalmente reperibili alla pagina web dell’offerta sul sito TIM.

 


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009