Shake Ring e Wave: due nuove funzionalità per lo Stonex STX Ultra

Di , scritto il 11 Novembre 2013

STXUltraLa Stonex introduce due nuove funzionalità sul proprio smartphone STX Ultra: si tratta delle opzioni Shake Ring e Wave.

STX Ultra è uno smartphone di fascia medio-alta dell’azienda italiana Stonex, del quale abbiamo parlato con un articolo dedicato al momento della sua uscita. Senza competere sul piano delle dotazioni hardware e software di altissimo livello che sono in grado di fornire le grandi aziende affermate sul mercato della telefonia mobile, Stonex cerca di conquistare la propria clientela con soluzioni originali e accattivanti, e le nuove funzioni in questione seguono proprio questa filosofia. L’opzione Shake Ring consente di rispondere a una chiamata o di terminare una conversazione semplicemente agitando il terminale, senza la necessità di premere alcun tasto o di sbloccare la tastiera. La funzione Wave Control consente invece di gestire molte applicazioni dello smartphone lasciando passare la mano davanti al sensore frontale in dotazione, senza premere tasti: il movimento della mano permetterà così di passare da una canzone all’altra, di scorrere le fotografie in galleria, o di cambiare stazione radio.

I possessori di Stonex STX Ultra possono già scaricare queste nuove funzionalità effettuando un aggiornamento OTA (Over-the-air) del proprio terminale.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009