Tutto Compreso Ricaricabile per i nuovi utenti TIM: in promozione ancora per un mese

Di , scritto il 12 Gennaio 2012

Il conveniente piano tariffario “Tutto Compreso Ricaricabile” proposto da TIM continuerà ad essere offerto ai nuovi clienti TIM a prezzi più vantaggiosi, con una proroga della data di scadenza della promozione.

Con “Tutto Compreso Ricaricabile” si hanno a disposizione chiamate o videochiamate senza limiti verso un numero a scelta, oppure fino a 60 minuti di chiamate a settimana verso tutti i numeri fissi e mobili sul territorio nazionale: il tutto al costo di 2 euro a settimana anzichè 4, e senza il costo di attivazione che altrimenti sarebbe di 7 euro. L’offerta prorogata vale ogni settimana fino al prossimo 5 febbraio, e possono aderirvi tutti i nuovi utenti TIM che attivano una SIM entro il 15 gennaio e che scelgono l’opzione Tutto Compreso Ricaricabile. Inoltre, sottoscrivendo un contratto della validità di 24 mesi è possibile acquistare uno smartphone a scelta da una vasta gamma, al costo variabile di 1 o 3 euro a settimana a seconda del modello.

Maggiori informazioni e limitazioni relative all’offerta, oltre che il dettaglio sui telefonini disponibili con la promozione, sono disponibili alla pagina ufficiale dell’offerta, sul sito TIM.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009