Il 2008 all’insegna del cellulare low cost

Di

World Mobile Congress

Di novità al World Mobile Congress di quest’anno a Barcellona ce ne sono veramente tante, ma si può già tracciare la tendenza di quello che vedremo nel prossimo futuro per quanto riguarda i cellulari.

I touch screen sembrano essere tra i più gettonati, ma era prevedibile. Avere la possibilità di toccare lo schermo e rendere tutto più dinamico, ci proietta verso un futuro che fino a venti anni fa era inimmaginabile. Oltre allo schermo sensibile, adesso è quasi ovunque presente il navigatore GPS incorporato e tante funzioni interessanti che si possono aggiungere anche tramite Internet.

Sembra però che il vero futuro del cellulare, sia quello low cost. A sposare questa teoria è la Sony Ericsson, pronta a entrare nel mercato entry level in Asia con dei cellulari a basso costo. Insomma, il touch screen non è proprio la soluzione a tutti i problemi! Ma il 2008, per il Mobile World Congress, sarà veramente l’anno del boom per il mercato della telefonia mobile.

Fonte: Yahoo!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009