Samsung Galaxy S II: ecco l’aggiornamento ad Android 4.1.2 Jelly Bean

Di

E’ ufficialmente iniziata anche in Italia l’operazione di aggiornamento dei Samsung Galaxy S II alla versione 4.1.2 Jelly Bean del sistema operativo Android.

Si tratta di un upgrade che si è fatto attendere più del previsto nel nostro paese, ma la comunicazione ufficiale da parte della stessa Samsung ha posto fine alle attese. Il nuovo firmware, nome in codice JZO54K, porta in dotazione diverse novità, tra le quali segnaliamo: la presenza di nuovi widget, l’interfaccia utente TouchWiz Nature UX, la nuova modalità di lockscreen, un rinnovato sistema di notifiche e di alerting, la pausa durante i videorecording, il servizio Cloud di Samsung, il blocco delle chiamate indesiderate, e gli applicativi Smart Stay e Pop-up Play.

In questi giorni tutti i possessori di un Samsung Galaxy S II non brandizzato riceveranno una notifica relativa alla disponibilità del nuovo firmware, che potrà essere installato attraverso la suite Odin, o anche attraverso Samsung Kies.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009