LG SmartPhone KS20: Windows Mobile 6 e design radical chic

Di

smartphone con windowsLG, in collaborazione con Microsoft, presenta il nuovo SmartPhone KS20 con sistema operativo Windows Mobile 6 e schermo completamente touch screen.

Il sistema operativo Windows Mobile 6 Professional rende il telefono un vero e proprio computer con tecnologia avanzata e in grado di offrire tante applicazioni utili.

Il design è moderno, minimal e di un nero lucido dai bordi cromati, ideale per la business class e per tutti gli amanti delle forme un po’ radical chic.

L’oggetto – che sarà subito ambìto – dà la possibilità di connettersi a Internet in qualsiasi momento tramite la rete HSDPA o tramite Wi-Fi, con la funzione push email sarà possibile accedere in qualsiasi intante alla propria casella di posta elettronica e con il collegamento Bluetooth 2.0 o USB 2.0 la sincronizzazione col PC sarà quasi immediata.

Il cellulare sarà apprezzato da coloro che lo usano per lavoro ma anche per altre tipologie di utenze e segna il cambiamento in materia di telefonia: la potenza del sistema operativo e una linea sempre più curata ed ergonomica.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009