TIMxSmartphone 4G: l’offerta TIM per la navigazione LTE

Di

E’ stata avviata l’offerta TIMxSmartphone 4G, che offre ai clienti TIM la possibilità di navigare su rete LTE.

Si tratta di un piano tariffario che consente agli utenti con scheda SIM ricaricabile TIM e telefonino abilitato di navigare sulla rete veloce LTE di TIM. L’opzione ha un costo di 6 euro a settimana, senza alcun costo di attivazione, e offre fino a 500 MB di navigazione, scaduti i quali è possibile continuare a navigare a velocità limitata a 32 kbps senza costi aggiuntivi, oppure rinnovando l’offerta secondo le modalità che vengono comunicate via SMS. Nell’offerta è incluso anche il servizio “Cubomusica”, e con la rete 4G-LTE di TIM è possibile utilizzare le applicazioni VoIP oppure il proprio smartphone come hot spot WiFi o connesso al PC: è sufficiente avere uno smartphone che supporti la connettività LTE, e utilizzare l’apn wap.tim.it.

TIMxSmartphone 4G è già attivabile dallo scorso 4 marzo: per ulteriori informazioni sulle modalità di attivazione è sufficiente chiamare il servizio clienti 119 oppure recarsi presso un centro TIM.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009