MegaMeeting: software web-based per videoconferenze

Di , scritto il 12 Aprile 2010

Se siete titolari di un’azienda e state cercando una maniera semplice per gestire le conferenze online con servizi audio e video, il software per videoconferenze MegaMeeting può fare al caso vostro. Ma è altrettanto utile per coloro che vogliono trovare una maniera rapida e facile da gestire per tenersi in contatto vocale e visivo con amici e familiari lontani.

Il programma è accessibile direttamente dal browser (questo è il suo principale vantaggio sui prodotti analoghi), non richiede operazioni di download, installazione or configurazione. Sono sufficienti una connessione Internet a banda larga e una webcam (o anche una videocamera digitale).

Chiunque utilizzi un computer con sistema operativo Windows, Mac o Linux potrà partecipare a una web conference con voi, sempre previo log-in e inserimento della password personale. Le interazioni avvengono sia mediante chat che per mezzo del VoIp.

Le opzioni che avete a questo punto sono molte: visualizzare o meno gli interlocutori (fino a 16), condividere con loro qualsiasi tipo di file o presentazione, lavorare in tempo reale insieme oppure a gruppi ristretti, escludendo gli altri. Non ci sono limiti alla durata della conferenza, e il costo è fisso.

Il software è testabile gratuitamente su questa pagina con la versione demo. In ogni caso, avete la possibilità di provare gratuitamente il programma per 30 giorni prima di acquistarlo.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009