Video nuovo iPhone 4G: sarà un altro prototipo?

Di , scritto il 12 Maggio 2010

Abbiamo più volte parlato del nuovo iPhone 4G e questa volta torniamo a proporvi un video che sta attualmente spopolando in rete. Lo smartphone di casa Apple sarà lanciato il prossimo 7 giugno e sta salendo sempre di più l’attesa per scoprire se quello che abbiamo visto fino ad ora è veramente il nuovo iPhone o solo un prototipo dello stesso.

Il nuovo video che vi proponiamo oggi arriva direttamente dal Vietnam ed è stato subito oggetto di attenzione da parte dei blog di settore, dato che la cosa puzza di bruciato. Infatti, il modello di iPhone presentato è molto simile a quello che vedete qui in foto, immagine diffusa da Gizmodo qualche tempo fa, ma l’uomo che tiene il telefono non prova neppure ad accenderlo.

L’altro dubbio è proprio sulla provenienza del video: il Vietnam. Possibile che vi siano così tanti modelli di iPhone in giro da arrivare addirittura fino a lì? Per la cronaca, comunque, vi riportiamo il video. Aspetteremo con pazienza che passino queste tre settimane per capire se si tratta di un falso oppure no.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009