Smart 2: economico smartphone Android in offerta con Vodafone

Di

E’ sul mercato italiano il nuovo TCL Smart 2: uno smartphone Android di fascia bassa, offerto dall’operatore mobile Vodafone in diverse modalità di acquisto.

Smart 2 è uno smartphone che mette a disposizione poche ma essenziali funzionalità, riuscendo così a proporre un prezzo che lo rende più che competitivo sul mercato. Inoltre, è pur sempre un terminale Android, con tutti i vantaggi che ne conseguono. Il suo processore funziona a una frequenza operativa di 832 MHz, con 512 MB di memoria RAM, e vi è installato il sistema operativo Android nella versione 2.3 Gingerbread: non la più recente, ma forse la più collaudata. Il display è un touchscreen da 3.2 pollici e 264mila colori, ed è associato a una fotocamera posteriore da 3.2 megapixel con flash. Troviamo infine il modulo AGPS integrato, una memoria interna espandibile tramite microSD, le connettività HSPA e WiFi, ma soprattutto sono in dotazione una serie di applicazioni per la navigazione in rete e l’attività di social networking.

Smart 2 di TCL è in vendita con Vodafone in diverse modalità. E’ possibile acquistarlo semplicemente al prezzo di 99 euro, oppure a rate attraverso l’offerta Smartphone per Te: zero euro al mese con i pacchetti abbonamento Smart 300+, Smart 600+, Smart 1200+, Smart 2000, oppure 3 euro al mese con una nuova SIM ricaricabile (5 euro per l’attivazione). Infine, è possibile ricevere gratis il telefono per gli iscritti al programma Vodafone YOU, con 1200 punti per i clienti YOU5 e YOU10 e 1500 punti per tutti gli altri. Per Vodafone Smart 2 sono state realizzate diverse covero colorate intercambiabili, e coloro che lo acquistano nel periodo di lancio potranno riceverne una in omaggio.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009