LG Optimus Pro C660, business phone a buon mercato

Di

Secondo alcune indiscrezioni sarebbe in arrivo da LG un nuovo smartphone business, Optimus Pro C660. Caratteristiche essenziali: design e tastiera QWERTY in tipico stile BlackBerry, che tanta fortuna ha portato in questa tipologia di terminali, con il vantaggio di un costo molto accessibile.

Alla tastiera full QWERTY è associato un display touchscreen da 2.8 pollici, in modo da soddisfare le esigenze di tutte le tipologie di clientela. La scheda tecnica comprende poi la fotocamera da 3.0 megapixel, un processore da 800 MHz di frequenza operativa su cui è installato il sistema operativo Android 2.3 Gingerbread, memoria interna da 150 MB espandibili tramite microSD, supporto alle connettività HSPA, Bluetooth, WiFi, GPS.

Dunque, uno smartphone completo e funzionale, dal tipico design monoscocca molto gradito in ambito business. Forse non all’avanguardia come tanti altri terminali di ultimissima generazione, ma il prezzo con cui dovrebbe presentarsi a breve sul mercato italiano è più che convincente: soltanto 179 euro.

 


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009