Palm Treo Pro, lo smartphone da Business Man

Di

palmtreo.jpgIl Country Manager italiano di Palm, Alberto Acito, lo ha senza mezzi termini definito “… lo smartphone più completo prodotto da Palm e rivolto all’utenza Business”. E in fondo non gli possiamo dare torto, perché questo Treo Pro è uno dei device più ambiti, con un rapporto qualità-prezzo veramente ottimo.

Eppure il Palm Treo Pro non vuole solo essere il cellulare da Business Man, ma strizza l’occhio anche ai più giovani che magari potrebbero utilizzare lo smartphone con tutte le opzioni tipiche degli utenti consumer.

Non a caso, la cosa che più colpisce del Palm Treo Pro è la sua versatilità. Nello specifico, ha la connessione Wi-Fi, HSDPA ed UMTS, oltre adl GPS integrato con supporto per Google Maps. La memoria è di “soli” 200 MB ma è espandibile tramite le schede di memoria MicroSD. Il display del Palm Treo Pro è un ampio touchscreen da 320×320 pixel. Ha anche una fotocamera integrata da 2 megapixel, niente di eccezionale ma ci può anche stare. La qualità delle immagini è accettabile. Il tutto viene orchestrato dal sistema Windows Mobile 6.1.

Le prenotazioni del Palm Treo Pro sono già iniziate. Costa 499 euro ed è possibile acquistarlo in anteprima su questo sito.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009