Green Mobile: l’operatore mobile con tariffe personalizzate

Di

Un nome nuovo si affaccia nella già intricata giungla di operatori mobili che si fanno la concorrenza sul mercato italiano: si tratta di Green Mobile, e la sua innovativa politica di servizio è destinata a suscitare interesse.

Nata dalla già esistente Green ICN, operante nella telefonia fissa, l’azienda si lancia sul mercato mobile con alcune idee di fondo molto competitive. Innanzitutto, la filosofia è quella di abbandonare i rigidi schemi in cui il consumatore è costretto a muoversi nella scelta di un piano tariffario “preconfezionato” che si adatti alle sue esigenze: con Green Mobile è l’utente a scegliere una propria tariffa “personalizzata”, sulla base delle sue abitudini e delle sue modalità di utilizzo del servizio, con il risultato di avere un margine di risparmio minimo assicurato. Sono completamente abbandonate le tariffe fisse, i limiti contrattuali, le penali: il privato o l’azienda può scegliere l’abbonamento che fa per lui, e recedere quando vuole.

Green Mobile è un operatore completo: offre servizi di traffico voce, dati, SMS, e tutti con una eccellente qualità, dato che utilizza le stesse infrastrutture dei principali operatori mobili. Eccellente anche la modalità di assistenza: oltre alle canoniche vie telematiche, è possibile gestire la propria utenza, ed eventuali problemi o disservizi, anche attraverso un referente umano, ossia un operatore assegnato al momento della stipula del contratto.

Dunque, anche se Green Mobile è una realtà nuova, che dovrà sudare molto per affermarsi tra i vari colossi di telefonia mobile presenti, ha senza dubbio trovato il modo di far parlare di sé da subito: vedremo se la trovata avrà l’effetto sperato.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009