HTC 8X Accord: le anticipazioni sul nuovo Windows Phone 8

Di

Un nuovo smartphone di fascia alta sarebbe prossimo alla presentazione da parte di HTC: la scheda tecnica ufficiosa dell’ 8X, noto anche con il nome di “Accord”, si fa sempre più completa.

HTC 8X Accord dovrebbe infatti essere mostrato al pubblico il prossimo 19 settembre a New York, ma già da diverso tempo si susseguono le indiscrezioni, che a questo punto sono più che verosimili. Si tratterà senz’altro di uno dei primissimi smartphone a montare il nuovo sistema operativo Windows Phone 8, per l’occasione installato su un processore dual-core da 1.2 GHz di frequenza operativa e con 1 GB di memoria RAM. Il resto della dotazione hardware include uno schermo touchscreen da 4.3 pollici, una fotocamera da 8 megapixel completa anche della funzionalità di videorecording in HD, una memoria interna da 16 GB, le connettività NFC, WiFi, Bluetooth 2.1, GPS, e la tecnologia Beats Audio per garantire una riproduzione audio ad alta fedeltà.

Quando ne sapremo di più, in occasione della già citata conferenza stampa HTC del prossimo 19 settembre, capiremo se 8X Accord e il suo sitema operativo saranno in grado di competere con Samsung e Apple.

 


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009