Sony Xperia Z1: notizie su una nuova versione Mini

Di

Z1MiniSecondo alcune notizie trapelate in queste ore, Sony avrebbe in cantiere una versione mini del nuovo smartphone Xperia Z1.

Per ora gli addetti ai lavori lo chiamano Xperia Z1 Mini, ma se è ancora presto per avere una conferma ufficiale sulla realizzazione del terminale, figuriamoci per quanto riguarda il nome. Dovrebbe essere una versione ridotta dello Xperia Z1, con uno schermo HD da 4.3 pollici al posto del 5 pollici Full HD, mentre resterebbero invariati il processore Qualcomm Snapdragon 800, la fotocamera posteriore da 20.7 megapixel con G Lens e processore BIONZ, i 2 GB di memoria RAM, gli 8 GB di memoria di storage, e la batteria da 2400 mAh. Insomma, un prodotto pensato per fornire le stesse prestazioni dello Xperia Z1 ma con una forma più compatta e maneggevole.

Per il momento si tratta solo di anticipazioni, con qualche parziale conferma che arriva dall’IFA di Berlino. Una possibile data per l’annuncio del Sony Xperia Z1 Mini potrebbe essere quella del CES di Las Vegas in programma il prossimo gennaio: staremo a vedere.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009