3 funzionalità dell’iPhone 11 che sarebbe bello avere su tutti gli smartphone

Di , scritto il 12 Settembre 2019

Il nuovo gioiellino di Apple, iPhone 11 Pro (insieme a iPhone 11 e iPhone 11 Pro Max) ha suscitato parecchie reazioni, non tutte entusiastiche. Secondo i detrattori non presenta il numero di novità che ci si sarebbe aspettati. Tuttavia secondo noi il nuovo melafonino può vantare alcune caratteristiche che dovrebbero essere imitate in futuro dagli altri produttori.

Primo: un audio più coinvolgente con la funzione Virtualized Spatial Sound, in grado di ricreare una scena surround virtualizzata. Questa caratteristica tecnica è stata sviluppata per una migliore fruizione dei giochi concepiti secondo la tecnologia audio più avanzata, e renderà sicuramente più godibile il tempo trascorso nel gaming.

Secondo: editor di video nativo e ricco di funzionalità. Con il sistema operativo iOS 13 arriva una serie di nuovi strumenti di modifica dei video che permetto di ruotare, ritagliare, aumentare l’esposizione e applicare dei filtri ai video in tempo reale – tutto senza difficoltà e con la possibilità di rivedere il risultato immediatamente nell’app Foto.

Terzo: Modalità Black-and-White. La funzione, che è presente nell’iOS 13 permette di modificare i toni di un’immagine e di rimuovere lo sfondo per presentare un’immagine in bianco e nero.

Un’ultima nota positiva da menzionare a proposito del nuovo cellulare, è la varietà di colori della scocca: 6 tonalità per tutti i gusti (nero, verde, giallo, viola, rosso e bianco).


2 commenti su “3 funzionalità dell’iPhone 11 che sarebbe bello avere su tutti gli smartphone”
  1. Alessandro D. ha detto:

    Ottime qualità per uno dei migliori iPhone mai prodotti

  2. Serena P. ha detto:

    L’iPhone 11 arriva però quasi a fine 2019 senza modulo 5G, cosa che molti competitor che costano quasi la metà hanno già da qualche mese…


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009