TIM presenta CartAuguri messaggi e parole

Di

TIM Carta Auguri parole e messaggiPoco più di un mese ci separa dalle festività natalizie e puntualmente TIM ha presentato la propria promozione di Natale, che da qualche anno è denominata Carta Auguri di Tim.

Le modalità della promozione sono totalmente diverse dagli altri anni. Mentre prima si aveva un bundle di messaggi e minuti di chiamate per un costo di attivazione di circa dieci euro, quest’anno la situazione è mutata. Infatti, con CartAuguri il cliente viene rimborsato da TIM per le chiamate e i messaggi inviati fino alla fine del 2009.

Il 1 Gennaio 2010, TIM regalerà un bonus in euro pari a quanto si è consumato dal momento dell’attivazione della carta fino al 31 dicembre 2009. Il bonus erogato può essere utilizzato durante tutto il mese di gennaio per chiamare o inviare SMS a tutti i numeri di rete mobile e fissa nazionale. Il bonus massimo accumulabile è di 150 euro. Il costo d’attivazione è di 5 euro per i clienti prepagati, 4 euro per gli utenti con abbonamento, gratuita invece per i nuovi clienti che passano a TIM.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009