Galaxy J4 Core: il secondo smartphone di Samsung con Android Go

Di

Dopo l’ingresso di Samsung nel segmento dei telefoni Android Go la scorso estate con Galaxy J2 Core arriva ora un successore, chiamato Galaxy J4 Core, che migliora alcune caratteristiche del precedente modello.

Fondamentalmente, troviamo delle modifiche riguardanti lo schermo, che ora è un 6 pollici da 720 pixel con risoluzione 1480 x 720. Notevoli anche la nuova batteria (che sale a 3300 mAh di carica elettrica) e la memoria interna, che ora è di ben 16 Gigabyte (espandibili mediante scheda microSD fino a 512 Gigabyte). Si notano anche lievi modifiche estetiche sia nella parte anteriore del dispositivo che sul retro.

Per il resto si conservano tutte le altre caratteristiche della scheda tecnica: un processore quad-core non ulteriormente specificato, 1 Gigabyte di RAM e fotocamere da 5MP e 8MP rispettivamente frontale e posteriore con apertura f/2,2.

IL Galaxy J4 Core mantiene anche la versione del sistema operativo Android 8.1 Oreo Go Edition (l’edizione Go di Android è ideale per dispositivi meno potenti destinati a utenti con necessità limitate).

Nessuna notizia è trapelata sul prezzo del nuovo device, anche se si può ipotizzare che non sarà eccessivo, poiché il Galaxy J2 Core è stato commercializzato per poco più di 100 euro.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009